DANNI IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI FENOMENI METEOROLOGICI CHE HANNO COLPITO L’ABRUZZO A INIZIO 2017

Il Sindaco informa che è stata pubblicata sulla G.U. n. 78 del 3 aprile 2017 l’Ordinanza n. 441 del 21 marzo 2017 che reca “interventi urgenti di Protezione Civile conseguenti agli eccezionali fenomeni meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017”

Per consentire la trasmissione nei termini della ricognizione dei danni eventualmente subiti i cittadini e titolari d’impresa potranno presentare le segnalazioni e quantificazione dei danni entro il 27 maggio 2017 utilizzando la modulistica allegata all’ordinanza.

Per ogni informazione contattare il Responsabile dell’Area Tecnica ll.pp. al n. 0872 985121 (17*)

Si pubblicano unitamente al presente avviso: l’Ordinanza n. 441 del 21/03/2017;

i modelli di segnalazione:

scheda B (ricognizione del fabbisogno per i ripristino del patrimonio edilizio privato

scheda C (ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.