Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e del Programma Triennale per la Trasparenza (P.T.T.I.).

Il Comune di Altino deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità per il triennio 2019/2020, ai sensi della legge 6 novembre 2012 n. 190 e del Piano Nazionale Anticorruzione approvato con delibera della CIVIT-ANAC n. 72 dell'11 settembre 2013.

A tal fine, il Comune intende avviare un percorso partecipativo aperto alle Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all'interno dell'Ente, alle Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatoti e degli utenti che operano nel settore, alle Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Amministrazione, nonché a tutti i cittadini che intendano offrire il proprio apporto alla redazione dei predetti Piani.

Con il presente avviso pubblico, si intende avviare il percorso partecipativo previsto dalle linee guida approvate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione con deliberazione n.75/2013. Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire proposte e osservazioni, utilizzando l'allegato modello, entro le ore 12,00 del giorno 29 gennaio 2018, con le seguenti modalità:

- tramite consegna diretta c/o l’ufficio del protocollo generale del comune di Altino in Via San Pietro.
Scarica l'avviso completo
Scarica Allegato - Obblighi di Trasparenza