“Il Comune di Altino è stato sorteggiato dall’ISTAT come uno dei Comuni Italiani interessati dal Censimento Permanente della Popolazione Italiana.

Gli operatori incaricati dal Comune di Altino per svolgere le rilevazioni e contattare le famiglie sono i
Sig.ri :
ANTONINI Pina
D’ORAZIO
Michele RANIERI Rocco

che avranno il compito di intervistare e supportare le famiglie interessate dal Censimento. Le famiglie potranno utilizzare le credenziali di accesso per il sito www.raccoltadati.istat/questionario  ricevute con lettera a firma del Presidente dell’ISTAT per la compilazione del questionario. Coloro che, invece, saranno impossibilitati ad accedere al sistema per la compilazione del questionario medesimo, potranno concordare un appuntamento con i rilevatori.
Si ricorda, inoltre, che i Censimenti sono obbligatori per la cittadinanza e che i dati raccolti sono tutelati dal segreto statistico e dalla legge sulla privacy in ogni fase della rilevazione. Per qualsiasi informazione relativa alla compilazione dei questionari, l’Ufficio Comunale di Censimento è aperto ogni lunedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00.”