AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Si comunica che il modello di domanda per il rimborso spese relativo all'acquisto dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado anno scolastico 2018/2019 è disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Altino o scaricabile dal sito dell’Ente: www.comune.altino.ch.it.

Possono usufruire di tale agevolazione tutti gli studenti:

1) frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado;

2) residenti nel Comune di Altno;

3) con reddito ISEE del proprio nucleo familiare non superiore ad € 15.493,71.

Le domande, redatte obbligatoriamente su modulo predisposto dal responsabile del Settore Affari Generali, dovranno pervenire perentoriamente entro il 28 febbraio 2019, mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Altino.

In alternativa la domanda può essere presentata tramite il servizio postale o posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Scarica l'avviso completo

Modello di domanda