Procedimenti Amministrativi ad Istanza di Parte - Area Tecnica/Lavori Pubblici

Responsabile Geom. Aurelio Rossi.

Descrizione

Come presentare le istanze

- Per mezzo posta all’indirizzo: Comune di Altino – Via S. Pietro n. 54/F – 66040 ALTINO (CH)

- All’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti giorni e orari:
• dal lunedì al venerdì - dalle ore 08:30 alle ore 12:30
• sabato - dalle ore 09:00 alle ore 12:00
• martedì pomeriggio - dalle ore 16:00 alle ore 18:00

- Per FAX al n. 0872 985835

- Tramite PEC: protocollo@pec.comune.altino.ch.it

TRACCIABILITA’ FLUSSI FINANZIARI

Autocertificazione del conto dedicato
• Dichiarazione dell’interessato da redigere su apposito modello
• Documento di identità

Autocertificazione del conto dedicato valevole anche per rapporti contrattuali futuri
• Dichiarazione dell’interessato da redigere su apposito modello
• Documento di identità

Autocertificazione dei requisiti generali  e tracciabilità (procedure in economia)
• Dichiarazione dell’interessato da redigere su apposito modello
• Documento di identità

DURC

Comunicazione dati per richiesta DURC
• Comunicazione dell’interessato da redigere su apposito modello
• Documento di identità

Dichiarazione sostitutiva DURC per contratti servizi e forniture fino a € 20.000,00
• Dichiarazione dell’interessato da redigere su apposito modello
• Documento di identità

SUBAPPALTO

Richiesta dichiarazione subappalto lavori
• Richiesta dichiarazione della ditta esecutrice da redigere su apposito modello
• Documento di identità
• Documentazione specifica elencata nel modello

Dichiarazione del subappaltatore
• Dichiarazione della ditta subappaltatrice da redigere su apposito modello
• Documento di identità
• Documentazione specifica elencata nel modello 

INTERVENTI DI MANOMISSIONE

Regolamento e tariffe per depositi cauzionali per gli interventi di manomissione del suolo pubblico comunale
Con deliberazione consiliare n. 22 del 18/11/2013 è stato approvato il “REGOLAMENTO E TARIFFE PER DEPOSITI CAUZIONALI PER INTERVENTI DI MANOMISSIONE DEL SUOLO PUBBLICO COMUNALE”.
Il regolamento entrerà in vigore il sedicesimo giorno dalla sua pubblicazione all’albo pretorio del Comune.
E’ stata predisposta apposta modulistica per la domanda di manomissione e per la comunicazione di inizio-fine lavori.
Cittadini ed operatori economici sono invitati ad uniformarsi alle disposizioni regolamentari  dettate ai fini di una migliore tutela del patrimonio pubblico e maggiore sicurezza in termini di circolazione stradale.

ARBITRATO

• Domanda di arbitrato
• Domanda dell’interessato come da modello
• Documento di identità

RISARCIMENTO DANNI

• Richiesta risarcimento
• Istanza dell’interessato come da modello
• Documento di identità
• Documentazione specifica in relazione al modello

SEGNALAZIONI DEGLI UTENTI

• Segnalazione dell’utenza per miglioramento dei servizi
• Segnalazione dell’interessato come da modello
• Documento di identità

REQUISITI ART. 38 CODICE APPALTI

• Requisiti di ordine generale
• Dichiarazione dell’interessato come da modello
• Documento di identità

DATI  ISCRIZIONE CAMERA COMMERCIO

• Dati relativi alla ditta iscritta
• Dichiarazione dell’interessato come da modello
• Documento di identità

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Lavori Pubblici

Via S. Pietro, 54f, 66040 Altino CH, Italia

Telefono: 0872-985121 Int. 9
Email: area.tecnica@comune.altino.ch.it
PEC: protocollo@pec.comune.altino.ch.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 25/02/2025